Conferenza - La crisi libica e il ruolo dell'UE -

  • 16 ottobre 2018 alle ore : 12:30 - Parlamento Europeo ( Bruxelles )
Conferenza - La crisi libica e il ruolo dell'UE - <

La conferenza "La crisi libica e il ruolo dell'UE",  avrà luogo martedì 16 ottobre dalle 12:30 alle 14:30 nella sala 6Q2 del Parlamento Europeo.

La conferenza sarà occasione di confronto sulla attuale situazione in Libia, e vedrà la partecipazione di Alberto Negri ( giornalista ed inviato), S.E. Luca Franchetti Pardo ( Ambasciatore d'Italia presso il Comitato politico e di sicurezza), Lorenzo Kluzer (Libya desk officer presso l'EEAS), Michele Avino (DG Migration and Home Affairs) e Sebastiano Caputo (giornalista ed inviato).


Registrazione

Se desideri partecipare all’evento, scrivici nella sezione contatti entro venerdì 12 alle ore 12:00 specificando l’organizzazione di appartenenza e la posizione ricoperta.

Se hai bisogno di essere accreditato per accedere all’interno del Parlamento, copia la tabella sottostante, compilala con i tuoi dati ed inviala entro venerdì 12 alle ore 12:00 all’indirizzo stefano.maullu-office@europarl.europa.eu

 

 

Cognome

Nome

Data di nascita

Nazionalità

Tipologia documento

Numero documento

 

 

 

 

 

 

 

Luogo d’incontro

I badges per l’accesso dei visitatori saranno distribuiti di fronte all’entrata principale del Parlamento Europeo presso l’Agora Simone Veil alle ore 12:00. Un membro del nostro team ti accompagnerà alla sala 6Q2 dove la conferenza avrà luogo. Se sei già in possesso di un badge per l’accesso, puoi attivarlo presso l’Accreditation Centre ed entrare autonomamente. Per motivi di sicurezza sarà necessario oltrepassare i controlli all’ingresso. Si prega di essere puntuali e di avere passaporto o carta d’identità a portata di mano.


Scarica la locandina dell'evento
Scarica l'approfondimento

Eventi